Videogiochi Wiki
Advertisement
Videogiochi Wiki

La bio-armaè un virus geneticamente e biologicamente modificato e modificato che è stato rilasciato accidentalmente da un laboratorio. È l'ultima Standard Plague disponibile nel gioco. È abbastanza simile ad altre malattie, principalmente il tipo di peste standard del virus nell'aspetto fisico, nella forma e nelle dimensioni. Tuttavia, a differenza dei precedenti tipi di peste, la Bio-Arma diventerà progressivamente più letale nel corso del gioco, rendendo più probabile che uccida i propri ospiti prima che siano in grado di infettare più persone e causando un rapido rilevamento. Per vincere, il giocatore deve usare le abilità speciali della malattia per abbassare la letalità in modo da evitare di uccidere troppi host troppo presto. Questa stranezza rende la Bio-Weapon ideale per le strategie di corsa veloce, simile a Nano-Virus (la cura inizia all'inizio del gioco).

Per impostazione predefinita, la Bio-Weapon ha un'infettività leggermente superiore al solito ed è più adatta ai paesi ricchi rispetto alla media.

Abilità speciali

  • Compressione genica 1 - 3 - Aumenta il tempo prima che la letalità aumenti.
  • Neutralizzazione degli acidi nucleici 1 - 3 - Ripristina la letalità a 0 per alcuni giorni di gioco.
  • Geni modificati disattivati ​​1 - 3 - Riduce la letalità.
  • Unlock Annihilate gene - Si sblocca quando viene raggiunta una delle tre condizioni sopra. Aumenta significativamente la gravità , l'infettività e, soprattutto, aumenta la letalità, andando oltre le classifiche e uccidendo efficacemente il mondo in pochi giorni. È l'ultimo compenso per la sua crescente letalità.

Letalità graduale

Ogni giorno di gioco, il gioco lancia una possibilità casuale per la Bio-Arma di aumentare la letalità in modo naturale. Man mano che il gioco procede, la possibilità di letalità aumenterà in modo esponenziale. La neutralizzazione degli acidi nucleici azzera il tasso di crescita esponenziale, la compressione genica riduce la crescita della letalità, la disattivazione dei geni modificati rimuove le quantità fisse di letalità.

Advertisement